CHI SIAMO

LO STUDIO TECNICO IMMOBILIARE MB opera nel settore dell'edilizia e dell'intermediazione immobiliare dal 1973. L'agenzia, inizialmente, era collegata allo STUDIO TECNICO MB, dei Geometri Battisti, Bocco e Messina, che rilevarono lo studio professionale di uno tra i Geometri più noti, importanti e stimati della Val Pellice. Negli anni del post-boom edilizio lo STUDIO TECNICO IMMOBILIARE MB allargò la propria influenza anche al Pinerolese, attraverso un'intensa attività di progettazione intutti i settori, iniziando ad occuparsi del campo immobiliare, in parte costruendo tramite società collegate ed in parte occupandosi di intermediazione immobiliare, fornendo, ad una clientela scelta e sempre in costante aumento, servizi garantiti da serietà, professionalità e competenza.

Dal 1989, anno di entrata in vigore della nuova normativa che regola l'attività delle agenzie immobiliari, lo STUDIO TECNICO IMMOBILIARE MB si è sdoppiato, fornendo glistessi servizi progettuali con lo Studio Tecnico MB ed affidando l'attività immobiliare all'AGENZIA IMMOBILIARE MB, regolarmente iscritta alla camera di commercio.

Da questa data l'agenzia immobiliare ha iniziato la propria attività presso le sedi di Bricherasio, Strada Piemonte n. 19, e di Torre Pellice, Via Caduti per la Libertà n. 16, ampliando i servizi e la propria clientela, affidandosi, per la parte tecnica ed il controllo urbanistico, allo Studio Tecnico MB.

MB

IL NOSTRO LOGO DAL 1973-2020

Logo_Emmebi

IL NOSTRO NUOVO LOGO

Prog_Int

I nostri punti di forza

Dal 1973, l'esperienza al vostro servizio
Assistenza globale su ogni pratica
Fitta rete di scambio con altri operatori
Assistenza finanziaria, tecnica e progettuale

Cosa puoi trovare da noi:

Il cliente può trovare presso le due sedi dello STUDIO TECNICO IMMOBILIARE MB, professionisti che lo seguono dal momento della prima visione dell'immobile al momento della stipula dell'atto notarile, che forniscono indicazioni catastali ed ipotecarie aggiornate, nonché accurate visure sulla regolarità urbanistica ed edilizia degli immobili trattati. Tutto ciò a garantire che l'immobile sia perfettamente in regola, sia sotto il profilo urbanistico-edilizio che ipotecario, e che lo stesso abbia valori conformi al mercato e possa essere per l'acquirente un affare sicuro e con prospettive di rivalutazione per il futuro.

Chi_siamo2

Confronta gli annunci

Confrontare